Febbraio 2019 archive

“Sta sbagliando il bersaglio, faccia i nomi.”

Dalla pagina Facebook dell’On. Elvira Amata: Rispedisco al mittente le accuse sollevate dal sindaco De Luca sul boicottaggio che, a suo dire, alcuni parlamentari messinesi all’Ars starebbero operando ai danni della città di Messina. Il sindaco conosce le regole e la dialettica interna all’Assemblea, sa altresí bene che l’Art 45 a cui fa riferimento, ad …

Continua a leggere

CRISI CITTÀ METROPOLITANA. AMATA, BUCALO, CATALFAMO: “NO AL BRACCIO DI FERRO TRA ISTITUZIONI CHE MIETE VITTIME TRA I CITTADINI. LAVORO E SERVIZI ESSENZIALI SIANO GARANTITI. M5S LA SMETTA CON LA PROPAGANDA E SI ASSUMA RESPONSABILITÀ DI FORZA DI GOVERNO”.

“Quello che sta succedendo a Messina è indecoroso. Nel braccio di ferro tra Enti Locali sofferenti e il Governo centrale non possono certo essere lavoratori e cittadini a farne le spese. Il tutto mentre esponenti del M5S si propongono come risolutori di una situazione che è il Governo stesso a tenere in stallo”, così la …

Continua a leggere

Foibe #iononscordo

Ieri eravamo in tanti. Una manifestazione silenziosa in marcia verso la Stele che ricorda le vittime delle Foibe. Il ricordo di tanti connazionali DEVE essere vivo, sempre! Eravamo tanti e fa molto piacere che c’erano tanti giovani. Commovente il ricordo di Alessandro Faramo nipote di infoibati e figlio di un’esule. Ricordare è un DOVERE!