?>

Dicembre 2019 archive

PROROGA DELLE CONCESSIONI DEMANIALI PER I LIDI BALNEARI. SODDISFAZIONE DELL’ON. AMATA

“Approvata in Sala d’Ercole, con 32 voti favorevoli, la norma che stabilisce la proroga delle concessioni per i lidi balneari sino al 31 dicembre 2033, in linea con la normativa nazionale”, ad annunciarlo è il parlamentare regionale di Fratelli d’Italia, presidente della Commissione Statuto, On. Elvira Amata. “La legge stabilisce che entro il 30 aprile …

Continua a leggere

ON. AMATA E GALVAGNO SU PLASTIC TAX

“Si cancelli la plastic tax dalla manovra economica del Governo e si investa nella ricerca per sostenere riconversione energetica, economia circolare e recupero e biodegradabilità dei prodotti”, così i deputati regionali di Fratelli d’Italia all’ARS, On. Elvira Amata e On. Gaetano Galvagno all’indomani della protesta di alcune aziende siciliane guidate dalla Sibeg di Catania, davanti …

Continua a leggere

NOTA CONGIUNTA COMMISSIONI STATUTO-IV-UE

NOTA CONGIUNTA COMMISSIONI STATUTO-IV-UE Palermo , 03.12.2019 Tetto al costo dei biglietti: le Commissioni Ars IV, UE e Statuto al fianco del Governo Musumeci su continuità territoriale ed insularità. “ La strategia è introdurre un tetto massimo al costo dei biglietti , dobbiamo garantire il diritto dei siciliani ad essere Isolani e non Isolati” a …

Continua a leggere