?>

Gennaio 2020 archive

Premio Buonasanità – 19/01/2020

Ieri, 19 gennaio, presso il teatro dell’Istituto Don Bosco di Messina, si è tenuta la manifestazione “Buonasanità: a Messina c’è”. Ideata e condotta dal Giovanni Caminiti è Rossana Lisitano ha portato sul palco le principali autorità sanitarie della città che, alla presenza dell’On. Elvira Amata, hanno conversato sulla Buonasanità messinese sottolineando che in molti casi …

Continua a leggere

PONTE SULLO STRETTO: ODG DI FDI On. Amata: “20 miliardi di fondi comunitari per porre fine alla Questione Meridionale”

PALERMO- “Il Ponte è un’infrastruttura della cui realizzazione si parla da oltre un secolo, tanto che ormai sembra diventata una leggenda metropolitana. Puntualmente c’è chi critica la proposta adducendo motivazioni di presunte priorità da rispettare o chi la sposa solo nel tempo di una breve campagna elettorale per poi riporla in un cassetto. Sulla grande …

Continua a leggere

NEGOZI DI PAESE: FRATELLI D’ITALIA PROPONE UN DISEGNO DI LEGGE ALL’ARS PER SOSTENERE LE ATTIVITÀ NEI PICCOLI COMUNI

Palermo- “Garantire la presenza e la sopravvivenza di attività che commercializzano beni di prima necessità nei comuni più isolati e meno popolosi significa tutelare il diritto dei cittadini di fruire di servizi essenziali”, così il capogruppo di Fratelli d’Italia all’ARS, On. Elvira Amata, promotrice del disegno con i colleghi On. Rossana Cannata, On. Gaetano Galvagno …

Continua a leggere

MELITA ADERISCE A FRATELLI D’ITALIA: NASCE IL GRUPPO CONSILIARE ALLA IV MUNICIPALITÀ

“Un’adesione che ci inorgoglisce perchè spontaneamente nata dal desiderio di un giovane professionista messinese che ha scelto di impegnarsi per il proprio territorio e che con consapevolezza abbraccia il nostro progetto politico. Il dott. Francesco Melita, già consigliere della IV municipalità, entra così a far parte della famiglia di FdI”, annuncia il coordinatore di Fratelli …

Continua a leggere

BUONASANITA’ : A MESSINA C’E’

Domenica 19 gennaio alle ore 16.30, presso il Teatro dell’Istituto Don Bosco, via Brescia n. 5, Messina, va in scena la Buonasanità. Una parte della manifestazione sarà dedicata alla presentazione degli attuali candidati ai Premi Buonasanità 2020 e sarà possibile, per i presenti, esprimere in loro favore un voto che verrà successivamente sommato ai voti …

Continua a leggere

CURRÒ (FDI): MESSINA HA BISOGNO DI STABILITÀ, NON DI ELEZIONI ANTICIPATE. PREVALGANO IL BUONSENSO E LA COOPERAZIONE TRA CONSIGLIO E GIUNTA

“Nell’opposizione costruttiva è insita l’essenza stessa della democrazia”, così il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Pasquale Currò. “Il sindaco De Luca, comprensibilmente, vorrebbe la certezza di poter agire intervenendo su temi concreti, potendo contare sulla voglia di cooperare di un consiglio al quale va riconosciuto il ruolo di rappresentante della variegata società messinese. Ma tale …

Continua a leggere

On. Amata Capogruppo Fratelli d’Italia Assemblea Regione Siciliana

Già da tempo condividiamo un progetto politico sempre in crescita. Oggi l’ennesimo riconoscimento alle tue capacità politiche ed umane. Felicissimo di essere tuo amico, mi congratulo perché sono certo che porterai avanti, con determinazione, il tuo nuovo incarico di capogruppo all’Ars nell’interesse di tutta la Sicilia. Pasquale Currò