?>

Febbraio 2020 archive

Proposte di iniziativa popolare: Fratelli d’Italia organizza un banchetto di raccolta firme sabato e domenica

“Nel giorno della mobilitazione nazionale per raccogliere le adesioni abbiamo scelto di allestire un presidio in periferia per dare un doppio segnale. Questo fine settimana torneremo nella piazza principale della città e lo faremo per consentire a tutti di poterci raggiungere, saperne di più e sottoscrivere proposte che riteniamo di grande importanza per il nostro …

Continua a leggere

Raccolta firme Fratelli d’Italia Messina

Oggi, a cura del Circolo Territoriale “Zancle” è stata effettuata la raccolta firme per le quattro proposte di legge di iniziativa popolare. Grande partecipazione popolare! W Fratelli d’Italia!!

Raccolta firme FdI a GESCAL: centralità alle periferie

“Non è un caso che nel giorno in cui, al livello nazionale, si allestiscono nelle piazze banchetti di Fratelli d’Italia per la campagna sulle proposte di legge di iniziativa popolare, noi abbiamo scelto come location del nostro presidio GESCAL”, così il coordinatore della Città Metropolitana di Messina di FdI, Pasquale Curró. “Torneremo in centro e …

Continua a leggere

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare 15 Febbraio 2020

Sabato mattina, su iniziativa del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia Città Metropolitana di Messina “Zancle”, si terrà un banchetto per la raccolta di firme per le proposte di iniziativa popolare sui seguenti argomenti: ❌elezione diretta del presidente della repubblica❌abolizione dei senatori a vita nominati dal Presidente della Repubblica❌introduzione di un tetto massimo alla pressione fiscale …

Continua a leggere

10 Febbraio – Io Ricordo

10 febbraio, il Giorno del ricordo è una solennità civile nazionale celebrata per conservare e rinnovare la memoria degli italiani vittime delle foibe e l’esodo degli istriani, fiumani e dalmati dalle loro terre. Crimini commessi dai partigiani comunisti di Tito con la complicità dei comunisti italiani. Dopo tanti lunghi anni in cui si è ascoltato …

Continua a leggere