?>

Giugno 2022 archive

ELEZIONI MESSINA, AMATA: “FRATELLI D’ITALIA ALL’8,8% PRIMO PARTITO DEL CENTRODESTRA, CROCE MIGLIOR CANDIDATO SINDACO HA MEGLIO UNITO NOSTRA AREA”

Messina, 21 giugno 2022 – “Abbiamo fatto una campagna elettorale sul territorio, partecipando con una proposta diversa ed alternativa con il sostegno a Maurizio Croce, per noi il miglior candidato sindaco da offrire alla città, che ha visto quasi tutte le anime del centrodestra convergere sulla sua candidatura e che meglio ha unito la nostra …

Continua a leggere

ELEZIONI MESSINA, ELVIRA AMATA: “NEL CENTRODESTRA GRANDE SUCCESSO DI FRATELLI D’ITALIA”

“Fratelli d’Italia è il primo partito del centrodestra a Messina. Superiamo abbondantemente l’8% e soprattutto riceviamo tantissimi voti di lista a dimostrazione che la politica fondata sulla coerenza, sulla serietà, sul radicamento nel territorio, così come ci indica ogni giorno la nostra leader Giorgia Meloni, conduce a questi risultati”. Lo dice Elvira Amata, capogruppo di …

Continua a leggere

ELEZIONI, AMATA (FRATELLI D’ITALIA): “DAREMO A MESSINA UNA GUIDA SICURA, FORTE, COERENTE, PER RESTITUIRE DIGNITA’ ALLA NOSTRA CITTA’”

Palermo, 1 giugno 2022 – “Noi di Fratelli d’Italia vogliamo dare a Messina una guida sicura, forte, coerente, capace di raggiungere quegli obiettivi di governo che devono restituire alla nostra meravigliosa città la dignità che merita. Stiamo giocando una partita importante e dobbiamo portare Messina in serie A”. Lo ha detto Elvira Amata, capo gruppo …

Continua a leggere